Managed Endpoint Detection and Response Service

Espandi istantaneamente le tue capacità di sicurezza e proteggi la tua rete

Managed Endpoint Detection and Response Service (MEDR)

SVELA E BLOCCA LE MINACCE ELUSIVE CON AGILITÀ E PRECISIONE

Bitdefender GravityZone Managed Endpoint Detection and Response (MEDR) è un servizio gestito di monitoraggio delle minacce in grado di rilevare intrusioni e attività dannose che altrimenti potrebbero passare inosservate. Gestito da un team dei migliori esperti di sicurezza dei laboratori Bitdefender, integra la funzionalità EDR di GravityZone Ultra per monitorare gli ambienti 24 ore su 24 contro malware furtivi e distruttivi, informando i clienti e suggerendo le azioni più appropriate da intraprendere. Offre una rilevazione gestita delle minacce, oltre a un servizio automatico di allerta e analisi delle stesse.

Bitdefender MEDR consente a clienti aziendali con abilità tecniche e risorse limitate di proteggere in modo accurato ambienti complessi ed eterogenei, rispondendo in modo efficace a minacce informatiche in costante evoluzione.
Leggi tuttoLeggi meno

Consentire alle aziende di difendere infrastrutture complesse da minacce informatiche in costante evoluzione con una quantità minima di risorse.

Funzionalità e benefici

Vantaggi e funzionalità del servizio MEDR

Monitoring potential attacks

La tua installazione di Bitdefender GravityZone Ultra sarà monitorata 24 ore su 24 utilizzando le funzionalità EDR integrate.

Notifica di attacchi potenziali

Bitdefender Services ti avviserà quando il tuo ambiente di GravityZone Ultra ha generato un potenziale incidente di violazione, indicando che i laboratori Bitdefender hanno iniziato un'indagine. L'esito dell'indagine convaliderà la natura di un incidente dannoso, consigliando una linea di condotta.

Analisi e conferma di allerte avviate dall'utente

Puoi informarti in qualsiasi momento sulla validità di un incidente che scopri nel tuo impiego di GravityZone Ultra e richiedere un'indagine. L'esito dell'indagine confermerà la natura di un incidente dannoso, consigliando una linea d'azione.

Rapporti trimestrali

Once every three months, Bitdefender will provide a report which summarizes the activity across the customer’s environment, including root cause analyses, the most common suspicious events and most targeted machines.])

Want to learn more?

SCARICA SCHEDA PRODOTTO

Architettura

Managed Endpoint Detection and Response Architecture

Un EDR tanto facile, che tutti possono usarlo

Espandendo le funzionalità EPP tradizionali, GravityZone Ultra offre ai team responsabili delle analisi della sicurezza e della risposta agli incidenti gli strumenti necessari per identificare e indagare sulle attività sospette, oltre che rispondere adeguatamente alle minacce avanzate:

Sicurezza MDR
EDR gestito

Risorse

Scheda prodotto GravityZone MEDR Service

Se vuoi maggiori informazioni sul Managed Endpoint Detection and Response Service, contattaci

Contattaci

Siamo qui per te

Tramite telefono, web, chat o email, il nostro team di supporto è
sempre disponibile per aiutarti con l'installazione, l’utilizzo e ogni
possibile domanda che potresti avere.

Ottieni supporto