Un quarto dei Tech Executives USA ammette di essere stato attaccato nello scorso anno

da Bitdefender Security Specialists, att. 29 November 2016

Circa il 23% di dirigenti di tecnologia dice che la loro azienda ha subito una violazione della sicurezza negli ultimi 12 mesi e prevede di spendere di più per la sicurezza IT nel prossimo anno , secondo il Technology Industry Business Outlook indagine da advisory firm KPMG.

L'indagine mostra che tre quarti dei dirigenti della tecnologia si aspettano che le loro aziende spenderanno da 1 al 5 per cento del loro reddito in sicurezza IT nei prossimi 12 mesi.

Sicurezza e gestione del rischio sono le maggiori sfide per le imprese che adottano tecnologie mobili , cloud e l'Internet delle cose.

Mentre i ricavi sono previsti in aumento , sei su 10 imprenditori di  tecnologia si aspettano che le loro aziende assumano più dipendenti nei prossimi 12 mesi.

Il costo medio consolidato totale di una violazione dei dati è aumentato del 23% dal 2013 al 3800 mila dollari , come ha riportato precedentemente il nostro blog.

L'indagine è stata condotta da KPMG negli Stati Uniti nel mese di aprile e riflette le risposte di 111 primary di livello C e dirigenti del settore tecnologico. Il 54 % degli intervistati sono in società con un fatturato di 1000 milioni dollari o più e il 46 % lavora in aziende con un fatturato compreso tra i 100 milioni e meno di $ 1 miliardo.

Bitdefender Security Specialists

Bitdefender Labs