La Linea Bitdefender 2016 prova che la sicurezza si può evolvere più velocemente del malware

da Bitdefender Security Specialists, att. 25 April 2016

Bitdefender, l'innovativo fornitore di soluzioni software per la sicurezza, ha lanciato una linea di prodotti consumer 2016 che sfrutta la potenza di algoritmi di apprendimento automatico per combattere le nuove minacce sconosciute, mantenendo le massime prestazioni del sistema ed estrema facilità d'uso.

Bitdefender, l'innovativo fornitore di soluzioni software per la sicurezza, ha lanciato una linea di prodotti consumer 2016 che sfrutta la potenza di algoritmi di apprendimento automatico per combattere le nuove minacce sconosciute mantenendo le massime prestazioni del sistema ed estrema facilità d'uso.

Tecnologie basate sull’ apprendimento automatico consentono a Bitdefender di rilevare e bloccare i nuovi malware in qualsiasi parte del mondo, in millisecondi, con precisione millimetrica, le tecnologie Bitdefender Anti-ransomware proteggono da ransomware, una minaccia che è cresciuta esponenzialmente  nel corso dell'anno passato.

"L’ultima serie di prodotti di consumo Bitdefender dimostra che la società della tecnologia si evolve più velocemente del malware", ha detto Catalin Cosoi Responsabile della strategia di sicurezza di Bitdefender. "Il ransomware, anche se potrebbe sembrare un fenomeno relativamente nuovo per la maggior parte, è già passato per gli utenti di Bitdefender. E tutte le altre minacce sono effettivamente neutralizzate mentre gli utenti mantengono il massimo delle prestazioni nel loro computer e nella semplicità di utilizzo che adottiamo in tutti i nostri prodotti. "

Per sconfiggere i ransomware, Bitdefender impedisce alle applicazioni non attendibili, di cancellare o modificare i documenti di lavoro, foto o video in cartelle dell’utente. Nella protezione a doppio strato, il rilevamento del comportamento del ransomware analizza anche tutte le richieste di attività associate con la ransomware e blocca qualsiasi applicazione che sta prendendo provvedimenti per bloccare i propri dati.

I progressi di Bitdefender consentono di elaborare grandi quantità di dati in tutto il mondo in millisecondi per identificare e neutralizzare le nuove minacce prima che abbiano la possibilità di diffondersi. E il nuovo firewall offre prestazioni superiori per individuare intrusioni, filtrando efficacemente il traffico in entrata e in uscita, anche tramite una rete Wi-Fi.

Bitdefender ha favorito la sua política di  "facilità d'uso" con il nuovo  Bitdefender Central, la console che permette agli utenti di gestire gli account, abbonamenti e dispositivi remoti, e fornisce l'accesso istantaneo al supporto. Per semplificare il proceso da acquisto ad utilizzo della linea consumer Bitdefender 2016, i prodotti scaricati da conti centrali Bitdefender sono pre-attivati ​​con l’abbonamento e già collegati al conto del cliente.

Il concetto OneClick Security ™ implementa funzioni con un solo click per mantenere il sistema in esecuzione alla massima velocità. OneClick Optimizer mantiene il vostro sistema in esecuzione alla massima velocità e la tecnologia esclusiva di Bitdefender Photon ™ si modella gradualmente al sistema per migliorarne visibilmente le prestazioni. Il pilota automatico, creato dalla esperienza decennale di Bitdefender nella lotta contro il malware, prende automaticamente le migliori decisioni di sicurezza per voi in modo che l’utente si possa concentrare sui propri lavori

Bitdefender Security Specialists

Bitdefender Labs