Bitdefender lancia la nuova versione di Antivirus per Mac

da Bitdefender Security Specialists, att. 25 April 2016

Bitdefender, il creatore dell’innovativo software di sicurezza online , ha lanciato il suo nuovo antivirus per Mac per offrire la massima comodità e protezione che ha dimostrato essere efficace al 100% nei test indipendenti.

L'ultima generazione di Bitdefender Antivirus per  Mac elimina fastidiosi adware, programmi dannosi e toolbar indesiderate con la sua nuova Protezione Adware, e Bitdefender Autopilot per Mac viene aggiunto per garantire la massima facilità d'uso.

La sublime facilità d'uso si aggiunge all'efficacia consolidata di software Bitdefender. Nei test di società di ricerca indipendente AV-TEST, Bitdefender Antivirus per Mac ha rilevato  il 100% del malware presente. E non ha rilevato falsi positivi, il che significa che, a differenza di altri programmi, offre una protezione completa per gli utenti senza confondere buoni file con cattivi.

"In poche parole, Bitdefender ha progettato un programma in modo efficace e in modo conveniente per cui gli utenti Mac possono  svolgere il loro lavoro o giocare e dimenticarsi completamente del fatto che Internet è spesso un luogo pericoloso," dice il Bitdefender Security Strategist Catalin Cosoi. "Bitdefender ha sfruttato la sua notevole esperienza e lunga storia nel settore della sicurezza online per mantenere gli utenti al sicuro da tutti i malware -. Anche minacce nuove e sconosciute e le funzioni come la protezione Adware e autopilota offronoun livello di convenienza praticamente sconosciuto nella sicurezza globale. "

Bitdefender Antivirus per Mac è ora pienamente compatibile con OS X El Capitan. E, con la nuova intuitiva interfaccia meravigliosamente riprogettata, consente una perfetta integrazione con i Mac, che operano insieme a strumenti di sicurezza di Mac, come Gatekeeper, e migliora l'esperienza complessiva dell'utente. Gli utenti possono scaricare, installare e gestire Bitdefender Antivirus per Mac in un punto, e scandire da remoto i propri sistemi e ottimizzare la loro sicurezza.

Prove AV-TEST all'inizio di quest'anno hanno concluso che Bitdefender Antivirus per Mac offre la migliore protezione e la migliore interpretazione, fermando tutti i malware con un impatto bassissimo sulle prestazioni del sistema. Il test ha mostrato una differenza di solo 7/10 di secondo tra i riferimenti, un Mac non protetti: un Mac non protetto e uno protetto da Bitdefender durante il trasferimento di un file di 26,6 GByte.

Bitdefender Security Specialists

Bitdefender Labs