Benvenuti in

Premi premium

VIRUS BULLETIN’S VB100 FEBBRAIO 2016

(Bitdefender Security for Samba Linux)

Il rilevamento è eccellente [...] con ottimi punteggi ovunque e il prodotto non ha avuto alcun problema a ottenere la certificazione VB100.

LEGGI ALTRO

"MIGLIOR PRODOTTO" DI AV TEST PER LE MIGLIORI PRESTAZIONI NEI TEST CON WINDOWS 10, 8.1 E 8 - FEB. 2016

(Bitdefender Endpoint security)

La soluzione Bitdefender ha ottenuto una straordinaria valutazione come "Miglior prodotto" nella nuova categoria di test per Windows. Solo i prodotti che ottengono un punteggio di 17,5 o 18 su 18 hanno il diritto di usare il simbolo "MIGLIOR PRODOTTO".

LEGGI ALTRO

PREMIO "ECCELLENTE" di PC MAG - GEN. 2016

(Bitdefender gravityzone business security)

Bitdefender GravityZone Business Security combina una straordinaria protezione da malware, URL dannosi e phishing con una console di gestione altamente personalizzabile. - PC Mag

PREMIO VIRUS BULLETIN VBSPAM+ - GEN. 2016

(Bitdefender Security for Mail Servers 3.1.2)

Bitdefender ha una lunga tradizione in queste prove, che risale al primissimo test di VBSpam nel maggio del 2009, e il prodotto ha sempre ottenuto ottimi risultati in ognuno di essi. Ma non aveva mai mostrato simili performance, mancando solo quattro e-mail di spam e bloccando una sola newsletter come falso positivo. Con un punteggio finale davvero incredibile, gli sviluppatori di Bitdefender guadagnano un altro premio VBSpam+ da aggiungere alla loro collezione. - Virus Bulletin

PREMIO ANNUALE MIGLIORI PRESTAZIONI DEL 2015 DI AV TEST

(Bitdefender Endpoint Security 5.3, Windows 7)

"Le aziende che scelgono una soluzione Bitdefender, in cambio della loro fiducia, non solo ricevono una soluzione di sicurezza completa, ma anche un ottimo prodotto, dotato di caratteristiche esemplari in termini di minimo carico sul sistema." -- Guido Habicht, CEO AV-TEST GmbH

Bitdefender Endpoint Security vanta alcune caratteristiche impressionanti. Nelle sei prove individuali per la certificazione, la soluzione ha dimostrato costantemente la sua gestione intelligente delle risorse del client Windows, garantendo sempre un elevatissimo livello di sicurezza. Per la prova, sono state eseguite alcune operazioni di routine quotidiane con la soluzione installata sui client: lancio di pagine web, download di software da Internet, copia di file e completamento di installazioni.

PREMIO MIGLIORI PRESTAZIONI 2014 di AV-TEST

(Bitdefender Endpoint Security)

"Bitdefender Endpoint Security è una soluzione di sicurezza discreta che oltre a essere facilmente gestibile, offre una protezione aziendale davvero eccellente." - Maik Morgenstern, CTO di AV-TEST GmbH

In tutti i test di certificazione del 2014, Bitdefender Endpoint Security, oltre a fornire un'ottima protezione, non ha mostrato alcun effetto negativo sulla velocità del computer del client durante l'uso quotidiano. Per queste prestazioni, Bitdefender ha ricevuto il PREMIO per le MIGLIORI PRESTAZIONI 2014 di AV-TEST.

AV TEST LUGLIO - AGOSTO 2014

(Bitdefender Endpoint Security 5.3, Windows 7)

Nei mesi di luglio e agosto 2014, abbiamo continuamente valutato 9 prodotti per la sicurezza degli endpoint, utilizzando le impostazioni indicate dal fornitoe. Per le prove, abbiamo sempre utilizzato la versione più aggiornata e disponibile. Ci siamo concentrati su alcuni scenari di prova realistici, testando i prodotti con minacce reali. I prodotti hanno dovuto dimostrare le proprie capacità utilizzando ogni loro componente e livello di protezione.

AV TEST MARZO - APRILE 2014

(Bitdefender Endpoint Security 5.3, Windows 8.1)

Per la prova abbiamo sempre utilizzato la versione più aggiornata disponibile di tutti i prodotti. Abbiamo consentito loro di aggiornarsi in qualsiasi momento e di accedere ai propri servizi in-the-cloud. Ci siamo concentrati su scenari di prova realistici, testando i prodotti con minacce reali. I prodotti hanno dovuto dimostrare le loro capacità utilizzando ogni componente e livello di protezione.

AV TEST GENNAIO - FEBBRAIO 2014

(Bitdefender Endpoint Security 5.3)

Nei mesi di gennaio e febbraio 2014, abbiamo continuato a valutare 9 prodotti per la protezione degli endpoint, utilizzando le impostazioni del fornitore. Ci siamo concentrati su scenari di test realistici, mettendo alla prova i prodotti contro minacce reali. I prodotti hanno dovuto dimostrare le proprie capacità, sfruttando tutte le componenti e i livelli di protezione.

LEGGI ALTRO

AV-COMPARATIVES - Migliori prodotti del 2013 nelle prove di protezione reale

(Internet Security 2014)

Rapporti sulle prove dinamiche a lungo termine dei prodotti completi. Abbiamo valutato con attenzione le capacità di protezione "reale" delle suite con impostazioni standard. Andamenti mensili e due panoramiche relative a 4 mesi. Il framework è riconosciuto come un'innovazione in informatica.

AV-COMPARATIVES - Oro - Protezione proattiva 2013

La prova di rilevamento file è uno dei fattori più deterministici per valutare l'efficacia di un motore antivirus.

VIRUS BULLETIN’S VBSpam+, Novembre 2013

(Bitdefender Security for Mail Servers 3.1.2)

A novembre, i laboratori antispam di Bitdefender hanno nuovamente superato se stessi, con Bitdefender Security for Mail Servers che ha ottenuto un fantastico tasso di rilevamento del 99,96% e nessun falso positivo.

"In questo test, Bitdefender ha mancato solo 29 e-mail spam, incrementando così il suo tasso di rilevamento dello spam all'incredibile cifra del 99,96%. Ancora una volta, il programma ha individuato correttamente tutti i messaggi legittimi, conquistando un premio VBSpam+ e continuando così la sua serie ininterrotta di successi iniziata nel 2013."

AV TEST SETTEMBRE - OTTOBRE 2013

(Bitdefender Endpoint Security 5.x)

L'AV-TEST Institute è uno dei principali fornitori di servizi internazionali e indipendenti nel campo della sicurezza informatica e nella ricerca antivirus. Lo scopo del lavoro di ricerca svolto da AV-TEST è rilevare direttamente i malware più recenti per analizzarli, usando i metodi più moderni e informando i nostri clienti dei migliori risultati ottenuti.

LEGGI ALTRO

VIRUS BULLETIN’S VB100 OTTOBRE 2013

(Bitdefender Endpoint Security 5.x)

I test comparativi di VB100 sono un regolare confronto indipendente tra le diverse soluzioni antimalware. Ogni rapporto del test combina il sistema di certificazione unico di VB100 con un'analisi approfondita delle prestazioni del prodotto su una gamma di misurazioni.

LEGGI ALTRO

VIRUS BULLETIN’S VBSpam+, settembre 2013

(Bitdefender Security for Mail Servers 3.1.2)

"Il prodotto ha sempre funzionato bene, ottenendo un premio VBSpam in ognuno dei 26 test, con una serie ininterrotta di premi VBSpam+ in tutto il 2013. Questa sequenza di successi continua in questo nuovo test, dove il prodotto ha ottenuto il suo quinto consecutivo premio VBSpam+."

VIRUS BULLETIN’S VBSpam+, Luglio 2013

(Bitdefender Security for Mail Servers 3.1.2)

Per ottenere un premio VBSpam+, un prodotto deve ottenere un tasso di rilevamento dello spam superiore al 99,50% con zero falsi positivi. Nella prova di luglio, Bitdefender ha ottenuto il secondo miglior tasso di rilevamento (99,94%) e il più elevato tra i prodotti che hanno conquistato il premio VBSpam+.

Bitdefender ha mantenuto il suo record per il maggior numero di premi VBSpam ottenuti, avendone conquistato uno in ognuna delle 26 prove che abbiamo eseguito. Ma il fornitore rumeno ha ottenuto anche un altro record: senza aver perso una sola e-mail legittima nell'intero 2013, ora ha conquistato il quarto premio VBSpam+ di fila."

VIRUS BULLETIN’S VBSpam+, Maggio 2013

(Bitdefender Security for Mail Servers 3.1.2)

Bitdefender Security for Mail Servers was granted with the third VBSpam+ award in a row, for its high spam catch rate and superior detection. With this 22nd top ranked award and 0 fails, Bitdefender reconfirms its efficiency and dedication in delivering the best antimalware protection.

"Come unico prodotto ad aver partecipato a ogni test VBSpam e aver ottenuto un premio VBSpam in ogni occasione, Bitdefender può essere sicuramente orgogliosa del suo test di VBSpam record."

LEGGI ALTRO

VIRUS BULLETIN’S VBSpam+, Marzo 2013

(Bitdefender Security for Mail Servers 3.1.2)

Virus Bulletin granted Bitdefender Security for Mail Servers 3.1.2 the VBSpam+ award for its high spam catch rate and superior detection. With this award, Bitdefender marks four complete years of participation in every VBSpam test, constantly earning highly-ranked results.

Based on the Virus Bulletin report, Bitdefender's product "has never failed to achieve a VBSpam award and has regularly ranked among the better performers in the test....In fact, the product’s high spam catch rate combined with no false positives sees it earn its second VBSpam+ award in a row, with the second highest final score in this test."

LEGGI ALTRO

AV-COMPARATIVES - Prodotto dell'anno 2012

(Bitdefender Antivirus)

“Bitdefender ha chiaramente preso il comando del settore. Merita sicuramente questo premio.” - Gennaio 2013 | Andreas Clementi CEO di AV-Comparatives

LEGGI ALTRO

AV-COMPARATIVES - Prodotto aziendale APPROVATO 2012

(Bitdefender Security for Virtualized Environments)

"Riteniamo che Bitdefender Cloud Security for Endpoints sia perfetto per le reti delle piccole imprese. L'e-mail iniziale fornisce alcune informazioni essenziali per avviare l'installazione in modo semplice e chiaro. In generale, abbiamo trovato l'implementazione, il monitoraggio e la gestione davvero immediati."

LEGGI ALTRO

AV-COMPARATIVES - Prodotto aziendale APPROVATO 2012

(Bitdefender Cloud Security for Endpoints)

"Riteniamo che Bitdefender Cloud Security for Endpoints sia perfetto per le reti delle piccole imprese. L'e-mail iniziale fornisce alcune informazioni essenziali per avviare l'installazione in modo semplice e chiaro. In generale, abbiamo trovato l'implementazione, il monitoraggio e la gestione davvero immediati."

LEGGI ALTRO

PREMIO ANNUALE MIGLIORE PROTEZIONE 2012 DI AV-TEST

(Bitdefender Internet Security 2012 / 2013)

Bitdefender 2013 si conferma nelle posizioni più alte e domina i risultati nel difficile AV-Test, guadagnando il punteggio maggiore in protezione, riparazione e usabilità.

PREMIO ANNUALE MIGLIORE PROTEZIONE 2011 DI AV-TEST

(Bitdefender Internet Security 2011 / 2012)

"Bitdefender ci ha colpito più volte nel corso del 2011", ha dichiarato il CEO di AV-TEST Andreas Marz. "La concorrenza è stata serrata per tutto l'anno ma alla fine abbiamo avuto un chiaro vincitore. Siamo lieti di assegnare il nostro primo premio annuale per la Migliore protezione, categoria utente normale, a Bitdefender."

The award reaffirms the quality of protection in both home and business products which use common detection technology. The distinction marks the debut of annual awards by AV-TEST Institute, the Magedeburg, Germany-based security software analysis firm recognized as an authority by Bitdefender and all competitors. It follows a series of awards throughout 2011 that have consistently placed Bitdefender ahead of all competitors in the level of protection.

PRODOTTO DI SICUREZZA DELL'ANNO 2011

(Bitdefender Business Solutions 3.5)

"Di questo prodotto abbiamo apprezzato la capacità di installare il software antivirus e di sicurezza in tutta la rete, anche su computer non gestiti direttamente, dove non è presente Active Directory." Inoltre: "L'approccio di Bitdefender è doppio: con questo prodotto si rivolge soprattutto alle piccole e medie imprese ma ha anche iniziato a coinvolgere i VAR in maniera più aggressiva. È un buon prodotto con diverse opportunità commerciali."

CRN’s distinguished “Products of the Year” list recognizes the most impressive new products of 2011. To determine this year’s list, CRN editors collaborated with the CRN Test Center to evaluate the latest products to enter the market. Judges reviewed hundreds of innovative new products and pared the list down to those products that that added significant value to the end user community while making an immediate impact on the solution provider community.

VIRUS BULLETIN’S VB100

(Bitdefender Client Security 3.1.9, Bitdefender Security for File Servers 3.5, Bitdefender Security for Samba 3.1.2)

Virus Bulletin awarded VB100 for Bitdefender Security for File Servers 3.5 in October 2011 commenting “Detection rates in the infected sets were extremely impressive, close to perfect in most areas and dipping only slightly below 90% in the proactive week of the RAP sets.” In December 2010 Bitdefender Client Security 3.1.9 received VB100 award and in February 2011 Bitdefender Security for Samba 3.1.2 received VB100 award by obtaining the highest final score followed by a consecutive award also in February 2012.

Virus Bulletin has carried out independent comparative testing of anti-virus products. The tests focus on virus detection rates and scanning speed, as well as looking at how each product fares when scanning a set files that are known to be clean. In order to display the VB100 logo, an anti-virus product must have demonstrated in our tests that: It detects all In the Wild viruses during both on-demand and on-access scanning, and it generates no false positives when scanning a set of clean files.

VIRUS BULLETIN’S VBSPAM

(Bitdefender Security for Mail Servers 3.0.2)

The report in July 2011 concluded “Bitdefender’s anti-spam solution continues to be the only product to have won a VBSpam award in all 14 of our tests. Thanks in part to a total lack of false positives, the product achieved this month’s second highest final score.” After the test in March 2012 Bitdefender has won total of 18 VBSpam awards in row.

Le soluzioni antispam di Bitdefender sono state testate dai laboratori Virus Bulletin (VB) sin dai loro primi test anti-spam.Le soluzioni Bitdefender sono le uniche che hanno ricevuto un riconoscimento in ogni singolo test VBSpam, migliorando continuamente le percentuali di riconoscimento dello spam e avendo pochissimi falsi positivi permettendo a Bitdefender di ottenere sempre risultati al top.

AV-COMPARATIVES - Prodotto aziendale APPROVATO 2011

(Bitdefender Client Security 3.5, Bitdefender Security for File Servers 3.5, Bitdefender Security for Exchange 3.5)