Bitdefender ha creato una delle linee di software di sicurezza Internet più efficaci, veloci e apprezzate a livello internazionale.

Sin dal 2011, la società si è sempre distinta come pioniere del settore, avendo introdotto e sviluppato una protezione pluripremiata e innovativa. Oggi le tecnologie Bitdefender proteggono l'esperienza digitale di 500 milioni di utenti home e corporate in tutto il mondo.

Per le migliori organizzazioni internazionali di testing e i più importanti recensori le soluzioni di Bitdefender sono le più efficaci al mondo. Nel gennaio 2015, Bitdefender ha vinto per la seconda volta il titolo di Prodotto dell'anno di AV-Comparatives, ricevendo un Gold Award nelle categorie Proactive Malware Detection, per la sua euristica all'avanguardia, Real World Detection, per le prestazioni accurate nelle situazioni di vita reale, e Malware Removal, per la sua disinfezione accurata. Contemporaneamente, l'impatto quasi impercettibile sulle prestazioni del sistema da parte di Bitdefender gli ha consentito di trionfare nella categoria "Best Overall Speed".

Bitdefender ha ulteriormente confermato la sua leadership nel settore con diversi riconoscimenti, come il titolo di Miglior Antivirus del 2014 e due Editor's Choice di PCMAG, oltre al premio come Migliori prestazioni del 2014 di AV-TEST per il suo Endpoint Solution e l'Editor's Choice del 2013 di CNET.Bitdefender è anche l'unica soluzione di sicurezza ad aver conquistato tutti i 35 premi VB SPAM assegnati dal Virus Bulletin.

Per maggiori informazioni sui prodotti Bitdefender, visita la sezione dedicata alla stampa. Bitdefender pubblica anche il blog HOTforSecurity, in cui illustra frodi online, truffe sul web e programmi dannosi.