www

Ultime notizie

Il miglior antivirus del mondo diventa ancora più intuitivo con Bitdefender 2015

August 2014


Bitdefender, il celebre fornitore di soluzioni di sicurezza innovative, ha lanciato la sua linea di prodotti per il 2015, rinnovando la sicurezza di Internet con un nuovo concetto, che combina una sicurezza pluripremiata e prestazioni eccezionali con un'estrema facilità di utilizzo e una semplicità straordinaria.

Bitdefender 2015 lancia il nuovo concetto di OneClick Security™, una tecnologia attiva in background in grado di migliorare la propria esperienza lavorativa, ricreativa o ludica, proteggendo le proprie transazioni online e ottimizzando costantemente il sistema. Fin dal processo di installazione, la gamma di funzioni rafforzerà la migliore protezione online al mondo, rendendola ancora più intuitiva da utilizzare.

La nuova versione di Bitdefender, che ha ottenuto il riconoscimento di “Miglior protezione” nei test indipendenti per tre anni di fila, include la nuova tecnologia dei Profili, capace di determinare se si sta lavorando, giocando o guardando un film, in modo da regolare le impostazioni per offrire la migliore esperienza possibile e garantire tutte le risorse necessarie a supportare ogni attività.

“Alla base di Bitdefender 2015 c’è soprattutto la semplicità. Sono certo che ogni utente, indipendentemente dalle sue conoscenze informatiche, comprenderà in pochissimi minuti le principali caratteristiche della nuova linea di prodotti Bitdefender 2015, imparando ancora più rapidamente come utilizzarle”, ha dichiarato Catalin Cosoi, Chief Security Strategist di Bitdefender. "La sempre maggior espansione dei crimini informatici e il crescente uso di tecnologie sempre più esigenti in materia di sicurezza, ci ha portato a sviluppare un’interfaccia estremamente intuitiva per le nostre tecnologie più importanti.”

Ora Bitdefender include anche la nuova funzione Portafoglio, che protegge i dati sensibili, tenendoli però comodamente a portata di mano, grazie al browser sicuro Safepay, che compila automaticamente tutti i dati necessari per i pagamenti, facilitando così le proprie transazioni online. Mentre la nuova Scansione vulnerabilità veloce avvisa in caso di software vulnerabile o non aggiornato, patch di sicurezza di Windows non installate e impostazioni del sistema potenzialmente poco sicure.

L’Ottimizzatore immediato attua una serie di ottimizzazioni con un semplice clic per mantenere il sistema sempre operativo alla massima velocità, grazie alla tecnologia esclusiva di Bitdefender Photon™, in grado di adattarsi gradualmente al sistema per migliorarne le prestazioni.

L’Autopilot, nato dalla decennale esperienza di Bitdefender nel combattere i malware, prende automaticamente tutte le migliori decisioni in materia di sicurezza, consentendo di concentrarsi solo sulle proprie attività. Il nuovo Rapporto sicurezza consente di essere costantemente aggiornati su tutte le novità del sistema, oltre a ottimizzare le app, liberare più spazio di archiviazione disponibile e offrire consigli su come ottenere una maggiore sicurezza.

Oltre alla nuova linea di prodotti, Bitdefender ha rinnovato anche il suo emblema del Drago dacico, in base ai valori principali della società. Il Drago dacico rappresenta la ferma determinazione e innovazione di Bitdefender in un settore dove non c’è spazio per alcun errore.

Bitdefender annuncia anche il lancio di una versione rinnovata del sito web, per offrire un’esperienza ancora più immediata e intuitiva, grazie a migliori prestazioni multipiattaforma e una maggiore compatibilità con i browser disponibili.


Share