www

Ultime notizie

Bitdefender nomina Monika Goldberg Vice President of Corporate Marketing

September 2018


Dopo una serie di assunzioni strategiche, Bitdefender continua a investire nella leadership e nelle sue capacità go-to-market con la nomina di un altro dirigente del marketing

Bitdefender, azienda leader a livello globale nel settore della sicurezza informatica, che protegge più di 500 milioni di utenti in più di 150 paesi, ha nominato Monika Goldberg Vice President of Corporate Marketing. 

Avendo ricoperto ruoli dirigenziali per altri importanti operatori del settore come McAfee e Cisco, Monika porta con sé la sua vasta competenza nel mercato della sicurezza cloud e più di 20 anni di esperienza nel marketing, nel product management e nel business development. Operando dalla sede della Silicon Valley della compagnia, Monika entrerà a far parte del management team di Bitdefender per concentrarsi sulla sua crescita a due cifre e sulla preparazione all'offerta pubblica iniziale. Nei prossimi mesi sarà al lavoro per consolidare il posizionamento dell'azienda, migliorare le comunicazioni, incrementare la partecipazione all'intelligence sulle minacce ed elaborare programmi che aumentino la collaborazione tra l'azienda, il resto del settore, i clienti e i professionisti nel campo della sicurezza.

"Poche persone si rendono conto che circa il 38% delle soluzioni di sicurezza informatica e dei loro utenti in tutto il mondo già utilizzano le tecnologie di Bitdefender, riconosciute a livello globale", ha dichiarato Monika. "Ed essendo una società con sede in Unione Europea, Bitdefender non solo rispetta il GDPR, ma comprende, valorizza e privilegia la protezione e la privacy del pubblico e dei propri utenti. Con una constante innovazione dei prodotti e con le sue informazioni approfondite sulle minacce, provenienti dai suoi estesi laboratori di ricerca e condivise ogni giorno con clienti, media e forze dell'ordine, Bitdefender si distingue da qualunque altra azienda".

“Monika è una business leader in grado di implementare le migliori best practice di marketing a livello globale", afferma Bogdan Irina, Bitdefender Chief Operating Officer. "Svolgerà un ruolo chiave nel supportare Bitdefender e la sua strategia di leadership e crescita costante nel settore della sicurezza informatica".

Per saperne di più sull'opinione di Monika riguardo al ruolo di Bitdefender nel mercato di oggi, in continuo cambiamento, visita il suo post sul blog: https://businessinsights.bitdefender.com/the-2018-top-security-issue-trust 
 


Share