www

Ultime notizie

Bitdefender aggiunge alla sua protezione totale il supporto di Android Wear con WearOn

August 2014


Il nuovo Bitdefender Mobile Security & Antivirus recluta gli smartwatch nella lotta contro il furto e la perdita

Bitdefender, l'innovativo fornitore di software antivirus, ha introdotto la sua straordinaria sicurezza nel mondo degli smartwatch, grazie al suo nuovo pluripremiato Bitdefender Mobile Security & Antivirus, che ora incorpora gli smartwatch nella sua incredibiledifesa totale.

Il nuovo Bitdefender Mobile Security & Antiviruspresenta WearON, una funzione che utilizza gli orologi Android Wear per far emettere un potente suono al telefono dalla distanza , anche se è stato impostato in modalità silenziosa, inoltre, per aiutare a trovare il telefono. WearOn avvertirà anche il possessore dello smartwatch  con una inconfondibile vibrazione quando si allontanerà troppo da esso..

Passando al nuovo Bitdefender Mobile Security & Antivirus  e ottenendo la nuova funzione WearOn, i possessori di smartwatch Android Wear potranno migliorare le proprie difese dall'eventuale furto e perdita del dispositivo, aggiungendo un ulteriore livello di sicurezza che garantirà una protezione costante.

"Bitdefender valuta la sicurezza dell'utente da ogni possibile punto di vista, per assicurare una protezione costante e totale. L'inserimento degli smartwatch tra le difese a disposizione dell'utenteaggiunge un nuovo aspetto alla sicurezza: un livello difensivo altamente portatile e sempre pronto a eliminare definitivamente ogni rischio di furto o perdita del proprio telefono", ha dichiarato Catalin Cosoi, Capo ricercatore sicurezza di Bitdefender.

Il nuovo Bitdefender Mobile Security & Antivirus tutela anche la privacy grazie ad App Lock, una nuova funzione che consente ai possessori del dispositivo di bloccare l'accesso ai dati sensibili, proteggendo determinate applicazioni con un codice PIN..

Le nuove funzioni aggiungono una vasta gamma di strumenti difensivi, tra cui la scansioneall' installazione, l'opzione Anti-Theft, che consente di controllare un telefono perso o rubato tramite i comandi SMS,, un Privacy Advisor, che controlla le applicazioni installate per impedire eventuali violazioni alla privacy, e un antivirus cloud-based sempre aggiornato e basato su una delle linee di prodotti antivirus migliori al mondo.


Share