www

Ultime notizie

BitDefender e Blufile distribuiscono sicurezza in Italia

February 2011


L'accordo con Blufile aumenterà la distribuzione in Italia dei prodotti per il mercato aziendale

BitDefender®, produttore di innovative soluzioni software di sicurezza, annuncia oggi la nuova partnership con Blufile, azienda leader in Italia nel settore della distribuzione di prodotti software.

L’accordo tra BitDefender e Blufile rientra nella strategia di crescita della software house e mira a potenziare la distribuzione dei prodotti destinati agli utenti aziendali. L’Italia rappresenta uno dei mercati chiave per il posizionamento di BitDefender come azienda leader nel settore degli Antivirus a livello europeo. L’expertise di Blufile, e il suo bagaglio di conoscenza del settore, rappresentano per BitDefender la possibilità di rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale. L’obiettivo è quello di offrire ai clienti business un’intera gamma di innovativi prodotti di sicurezza, garantendo ad un numero sempre più significativo di utenti la maggiore protezione possibile.

“In una realtà costituita da crescenti e svariate minacce informatiche, il nostro obiettivo è quello di ampliare la nostra offerta alle imprese italiane, con soluzioni di sicurezza pensate appositamente per loro”, afferma Gabriela Sotirca, Responsabile Vendite per l’Italia di BitDefender. “Vogliamo offrire anche agli utenti italiani la possibilità di salvaguardare i propri dati aziendali e personali in ogni contesto”.

L‘esperienza e competenza decennale di Blufile ha condotto l’azienda a risultati eccellenti posizionandosi ai primi posti del mercato italiano come distributore di software per la sicurezza informatica e di programmi gestionali. “Ad oggi Blufile conta più di 600 rivenditori sul territorio nazionale dove si è affermato grazie anche all'impegno e agli ottimi servizi offerti“, afferma Giuseppe Spartà, Amministratore della Blufile “Cerchiamo infatti, di trovare sempre la soluzione più adeguata ad imprese, enti, scuole e privati, con l’obiettivo principale di sventare qualsiasi minaccia e di semplificare il lavoro di ogni utente.”

 

Chi è Blufile

Blufile leader nel settore della sicurezza informatica si pone l'obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti, dall'utente singolo alle large enterprise, offrendo soluzioni hardware e software affidabili e flessibili. Blufile ha sempre la soluzione più congeniale, nel pieno rispetto del cliente, e soprattutto del suo “budget”, a cui che garantisce rapidità e trasparenza. Grazie alla preparazione e al costante aggiornamento del team e dei prodotti distribuiti, Blufile assicura prevenzione da ogni tipo di minaccia informatica. Offre assistenza ai rivenditori pre e post vendita sia dalla sede storica sia dalla nuova sede di Milano. Dal proprio sito www.blufile.it i rivenditori possono registrarsi per ottenere le offerte a loro riservate e conoscere le ultime novità.


Share